PUGLIESE: "Silva è il primo acquisto della Roma di Monchi" - LEGGERI: "Operazione mediocre" - CASANO: "Rimpiango Sabatini..."

01/02/2018 03:55

Niente Blind, arriva Jonathan Silva. L'ultimo giorno di calciomercato scalda le discussioni via etere. "Se passi da Aleix Vidal e Blind a Jonathan Silva mi fa pensare che non ci sia alcuna programmazione" dice Alessandro Austini. Francesco Balzani racconta della mancanza di serenità di Monchi: "Da Milano mi hanno detto che era un'altra persona rispetto a maggio scorso...""Secondo me dovremmo interrogarci sul fatto se Monchi non si romperà le scatole e se ne andrà" è il pensiero di Antonio Felici.

Nel pomeriggio poi l'intervento di , a chiarire le questioni di bilancio e di mercato, fa discutere. "Ma se esce ed entra Silva - ribatte Piero Torri - si fa fatica a vedere un progetto". "E' andato via un solo giocatore, è vero quello che dice. Ma ne sono stati trattati molti altri", il pensiero di Gianluca Piacentini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"; rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_ _ _