NISII: "Totti un corpo estraneo in questa Roma, con la società non c'è feeling" - VESPA: "Quello che farebbe lui è l'esatto opposto di quello che farebbe Pallotta"

15/02/2018 04:00

Al centro delle discussioni tra gli opinionisti dell'etere romano le parole dell'ex giallorosso, Francesco , che ha rilasciato un'intervista per il programma di Sky Sport, "I signori del calcio". Secondo Alessandro Austini " deve trovare una sua strada, che ruolo ha nella Roma? Non ha un incarico preciso e per averlo devi avere delle capacità e la volontà: deve capire cosa vuole fare". "Non c'è feeling con questa società: in questa Roma è un corpo estraneo", il giudizio di Federico Nisii. "Ma quelle cose le diceva anche da giocatore. è questo, prendere o lasciare", ribatte Max Leggeri.

Roberto Pruzzo, invece, si concentra sulla prossima sfida di campionato contro l'Udinese: "Credo che sabato non sarà difficile conquistare altri tre punti per la Roma, e nove punti in tre partite vuol dire molto per la corsa ". Uno sguardo alla prossima stagione da parte di Gianluca Lengua: "Molti giocatori sono a fine ciclo: la Roma sta riflettendo su , e ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____


ha detto cose che tutti pensiamo, nulla di scandaloso. Che sia un dirigente o un ex capitano, ha detto cose che pensano anche gli stessi dirigenti della Roma: se hai grandi campioni arrivi fino alla fine, la
insegna. Forse c’è un piccolo messaggio: se non vai a prendere campioni, si faranno sempre campionati mediocri (
GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

_____

_ _ _