CARINA: "La società ha fatto autocritica: Monchi non soddisfatto del lavoro fatto finora" - PIACENTINI: "Cambio modulo? Ci sono momenti in cui cambiare è la scelta giusta"

04/02/2018 00:00

Alla ricerca di 3 punti per il riscatto. La Roma va a Verona per mettere fine alla striscia negativa e conquistare la prima vittoria del 2018. Non con molti auspici positivi alla vigilia della trasferta del Bentegodi. "Sembra un'altra stagione rispetto a mesi fa. Il problema di questa Roma è la testa, è una squadra che vive di fiammate", il pensiero di Alessandro Austini. "Non darei per scontata la vittoria a Verona", ribatte Furio Focolari.

Per domani si parla di un possibile cambio di modulo e il passaggio al . "Siamo vicini alla svolta del cambio di modulo: ci sono momenti in cui cambiare è anche la cosa giusta", sostiene Gianluca Piacentini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____