LEGGERI: "Di Francesco uomo giusto per costruire un progetto vincente" - DI LIVIO: "La Roma di due mesi fa può spaventare lo Shakhtar, quella di oggi no"

14/02/2018 03:20

Si avvicina la trasferta contro l'Udinese, che sarà vietata ai tifosi giallorossi dopo la decisione della Prefettura di confermare quanto deciso dall'Osservatorio. Per Augusto Ciardi, la decisione è arrivata con un comunicato: "Duro e discriminatorio, mai letto nulla del genere in merito ad altre tifoserie". Ma non è solo la partita di sabato a tenere banco, perché nella mente c'è già la sfida di contro lo Shakhtar, una partita da vincere per Roberto Renga, perché: "Lo Shakhtar è fermo da 3 mesi".

Franco Melli parla di : "Anche se dovesse fallire non è giudicabile, è l'unico allenatore al mondo che non è stato aiutato dal mercato. Gli hanno portato via tutti". Federico Nisii teme una cessione di : "Cederlo a fine stagione significa consegnarsi al destino di società che rinuncia a competere"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____


_____