DI LIVIO: "Emergenza a centrocampo? Ci vedrei bene Fazio lì" - PETRUZZI: "Dzeko non può essere l'attaccante del futuro"

07/02/2018 23:15

La corsa e la sfida contro il Benevento, che vedrà impegnati i giallorossi domenica sera all'Olimpico, sono al centro delle discussioni dell'etere romano. Per Ilario Di Giovambattista "la partita contro il Benevento è da prendere con le molle". Anche secondo Franco Melli, contro i campani sarà una sfida fondamentale: "La Roma prima si sentiva quasi spacciata, ma dopo questo turno di campionato potrebbe essere terza".

A chiudere Alessandro Austini, che commenta le indiscrezioni di mercato di un interessamento della su Lorenzo Pellegrini: "Se dovesse essere scontento e dire che la gli paga la clausola e gli offre di più, in bocca al lupo al giocatore".

_____

Questo e molto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona  lettura.

_____

ha un grande merito, al di là del lavoro sul campo: ha sempre cercato di unire e non dividere. ? Se la Roma vuole andare in deve recuperare il miglior , se non segna lui la squadra fa fatica a fare gol (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Mentre altre componenti della Roma stanno dando assoluta precarietà, mi sembra l'unico che stia cercando di dare delle certezze alla squadra (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Non credo che possa essere l'attaccante della Roma del futuro: a memoria non ricordo nella scorsa stagione un gol difficile, forse si contano con le dita di una mano (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

non lo cederei in vista della prossima stagione, non credo che la Roma possa permettersi di comprare un'alternativa più forte del bosniaco. A mio avviso nel ruolo di centravanti dopo i top player viene (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Viste le tante assenze a centrocampo domenica potrebbero andare in panchina Riccardi e Marcucci. Spero di vederne almeno uno dei due in campo negli ultimi cinque minuti, se la Roma dovesse essere in vantaggio (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo 92.7)

proverà a recuperare fino all'ultimo. Ovvio che se dovesse farcela non sarà a pieno regime. Bisogna capire se rischiarlo domenica, perché dopo il Benevento ci saranno tutte partite decisive. Juan Jesus a destra? L'ultima volta che ci ha giocato è stato con l' all'andata e non è andato benissimo, poi ora non è in un grande periodo di forma. Le soluzioni sono ridotte all'osso, ma se devo far giocare Jesus adattato a destra allora preferisco la difesa a tre. Io comunque insisterei sul , abbassando Gerson nei 2 di centrocampo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Bisogna recuperare almeno per la panchina, farlo giocare dall'inizio potrebbe essere molto rischioso. Vedrei bene vertice basso di centrocampo con Gerson e ai suoi lati (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)


 

_____