DI LIVIO: "In caso di emergenza Fazio a centrocampo può essere una soluzione" - CASANO: "Oltre ai gol di Dzeko mancano quelli dei centrocampisti"

09/02/2018 03:26

Si avvicina Roma-Benevento e le assenze del centrocampo giallorosso stimolano la fantasia nella ricerca di soluzioni. " davanti alla difesa può essere un'ipotesi" dice Ubaldo Righetti, idea proposta anche da Angelo : "In caso di emergenza a centrocampo può essere una soluzione". Le assenze nel centrocampo per la sfida contro il Benevento fanno pensare anche al mercato estivo: "Bisogna ripartire da e Pellegrini, serve un grandissimo regista, Torreira è ottimo ma non ha la grinta del vincente", chiude Luigi Esposito"Col Benevento potrebbe essere il momento di Defrel: magari dopo Under si sblocca anche lui" dice Giovanni Parisi. Roberto Renga parla così del futuro di : "Se non gli viene cambiato ruolo, non rinnoverà il suo contratto con la Roma".

Più in generale Piero Torri ammette: "Io non credo che la Roma sia fuori dalla crisi, è ancora convalescente". "Con tutte le difficoltà del caso la Roma deve mangiare il Benevento", chiosa Andrea Pugliese.

_____

Questo e molto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona  lettura.

_____

_____

_____