DOTTO: "Roma macchina di illusioni. Di Francesco l'allenatore sbagliato" - CASANO: "Spero che Monchi faccia tabula rasa"

23/02/2018 04:00

Il giorno dopo  resta ancora l'amaro in bocca. La sconfitta per 2-1 contro lo Shakhtar Donetsk non compromette ancora il passaggio del turno, ma sulla Roma è una pioggia di sensazioni e giudizi negativi. Colpa di una prestazione a fasi alterne, con un primo tempo giocato bene ed un secondo regalato agli avversari. Cosa che per Ubaldo Righetti: "Non è possibile che alla prima difficoltà la Roma non si muove da squadra, mentalmente è troppo debole e nessuno si prende le responsabilità". Anche Furio Focolari è della stessa idea: "Un secondo tempo da tragedia.". "L'ennesima occasione persa", ribatte Piero Torri. "Roma sopravvalutata", la stroncatura di Gianluca Lengua.

Oltre al risultato anche le prestazioni di e fanno discutere, "? Per me è finito la notte del 31 dicembre 2017, è un ex grande campione" è il pensiero di Ilario di Giovambattista. Per Alessandro Austini, invece, c'è la certezza che: " contro grandi avversari non può fare il terzino. Anche Fonseca ha preparato la partita giocando sulla fascia di , sfruttando i suoi limiti fisici".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

 

_ _ _