MACEDONIO: "L'acquisto di Silva mi sembra un arrivo last minute" - ESPOSITO: "L'operato di Monchi mi ha deluso: aspettiamo giugno..."

02/02/2018 03:49

Finito il calciomercato, l'etere romano si esprime nei giudizi definitivi all'operato invernale di Monchi. "Il mercato della Roma è servito solo per fare cassa" dice Fernando Orsi. Per Alessandro Austini "è un mercato che non rinforza la Roma e spero non la indebolisca visto il rischio di chiudere la stagione con soli 3 centrali". Max Leggeri va giù pesante: "Lo scenario che emerge dalle parole di Monchi e dalle relative operazioni di mercato degli ultimi mesi è una programmazione da Borgorosso FC. Ad oggi il voto all'operato complessivo del ds è da 3"

Infine, anche Mauro Macedonio evidenzia i suoi dubbi sul direttore sportivo spagnolo e il suo operato: "Sostengo da tempo che Monchi non era stato messo a conoscenza della situazione economica della Roma, non penso che intendesse sputtanarsi venendo qua. Se la situazione non cambia, non so se Monchi resterà qua fino a giugno".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"; rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____