DOTTO: "Monchi ora più prudente con le parole" - LEGGERI: "Roma da scudetto senza tutte quelle cessioni..."

30/03/2018 03:40

A tenere banco tra le radio romane è l'intervista di Pallotta. Roberto Pruzzo "contesta" la dichiarazione del numero uno della Roma per cui la squadra di non è inferiore al : "Si gioca 11 contro 11, ma il è superiore a tutte le squadre d'Europa", il pensiero dell'ex Bomber per antonomasia. ", dal punto di vista tecnico, penso sia incompetente: ciò che dice di calcio non ha peso. Dal punto di vista emozionale tenta di caricare la squadra" aggiunge Stefano Agresti.

Augusto Ciardi, infine, fa il punto sulle necessità della Roma nel prossimo mercato: "Adesso basterebbero 2/3 titolari da inserire nella rosa, uno al centrocampo e uno in difesa perché non è un ragazzino e farà anche i Mondiali".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _


____

Le cessioni di e sono state molto più dolorose rispetto a quella di . Ma fa parte del passato. Adesso basterebbero 2/3 titolari da inserire nella rosa, uno al centrocampo e uno in difesa perché non è un ragazzino e farà anche i Mondiali  (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma alla pari del ? Si gioca 11 contro 11, ma il è superiore a tutte le squadre d'Europa. Il Barca è favorito ma la Roma ha delle chances (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Dichiarazioni di ? È un modo per caricare la squadra, per sottolineare che la Roma è tra le prime 8 d'Europa. Non giocano alla pari, ma non toglierei speranze alla Roma. ? C'è l'incognita del ritorno dalle nazionali. Abbiamo lasciato la Roma che stava bene (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Il calcio ci ha insegnato che si possono fare i miracoli sportivi, ma il è superiore alla Roma. ? Contro la Lazio non mi è sembrata una bella squadra. Il turn over ragionato contro i rossoblu sarebbe più che giusto (NANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Sarà difficile vedere Pellegrini in campo mentre Defrel è tornato in gruppo e potrebbe essere una pedina in più per . Contro il ci sarà un leggero (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

da la sensazione che sia attaccato alla squadra. Devono essere delle dichiarazioni per spronare giocatori e allenatore (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

, dal punto di vista tecnico, penso sia incompetente: ciò che dice di calcio non ha peso. Dal punto di vista emozionale tenta di caricare la squadra (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Non c'è da criticare le parole di , sono dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattina)

Gli ultimi due direttori sportivi della Roma, e Monchi, sono due pensatori, due "aforisti" quasi. Tanti giocatori presi da hanno fatto la fortuna della Roma e anche un po' di Monchi e . Pensiamo ad , ma precedentemente anche e (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo 92,7)

In passato nelle interviste ha avuto passaggi molto provocatori. Nell'ultima, invece, no. È stata un'intervista quasi normale (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92,7)