DOTTO: "Napoli-Roma l'hanno vinta i 'senatori'" - LEGGERI: "Successo che genera rabbia per quello che poteva essere e non è stato..."

06/03/2018 04:23

Tra un pensiero che corre doverosamente a Davide Astori e alla sua improvvisa e tragica scomparsa, si torna a commentare la vittoria della Roma al San Paolo. Tutti concordi con la decisione di fermare la Serie A e rimandare la 27a giornata, che si sarebbe dovuta disputare ieri: "Davanti a certe cose devi fermarti, senza dire nulla", il pensiero di Augusto Ciardi. Così anche per Franco Melli: "Sono contento che questa volta Malagò e i giocatori abbiano deciso di non scendere in campo: vuol dire che si sta andando verso la giusta inversione di tendenza".

Fernando Orsi torna a commentare -Roma, sottolineando le ottime prestazioni dei 'senatori': "La Roma ha vinto 4-2 a , non è un caso. La squadra è tornata alla vittoria nel match in cui , e hanno ricominciato a giocare ad un certo livello".  Alessandro Austini, invece, ricorda le parole di nel postpartita: "Ha ragione quando dice che questa vittoria gli fa rabbia: possibile che una squadra che riesce a fare partite come quella contro Chelsea, , ma anche Atletico , riesca a buttare via un campionato?".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_ _ _