DOTTO: "Se Schick non risponde neanche domani c'è un problema serio" - PETRUZZI: "Napoli-Roma un punto di partenza"

08/03/2018 22:30

Domani a Roma scende in campo all'Olimpico contro il Torino. "Farei giocare i titolari. È una partita che dovrà essere in preparazione a quella contro lo Shakhtar", dice Nando Orsi. "Senza , e se la deve giocare. Chiaro che è favorita, ma non è così scontato", è il pensiero di Franco Melli. Furio Focolari mette l'accento su Patrik Schick: "Se veramente ha qualcosa, questo è il momento di dimostrarlo"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

La Roma deve battere il Torino per preparare serenamente la gara con lo Shakhtar: i giallorossi hanno un’occasione troppo grande, quella di qualificarsi ai quarti di finale di (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

-Roma non può essere un risultato che ti dà la mentalità vincente, è un punto di partenza, ma ci vuole un percorso per arrivare ad ottenere qualcosa (FABIO PETRUZZI,  Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

ci deve dimostrare che ora si scrive un nuovo capitolo di questa stagione, a cominciare dalla sfida in casa contro il Torino. Mahrez? Se fosse acquistabile a parametro zero proverei l’assalto, ma visto che non te lo danno per meno di 30 milioni non lo prenderei (MICHELE GIAMMARIOLI,  Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Schick è un giocatore che deve dare risposte importanti: se non arrivassero neanche domani, saremmo di fronte ad un problema serio. Penso che sia orientato a far giocare e credo che lui vorrà esserci: è il tipo di giocatore che a queste problematiche mentali risponde presente. Non posso pensare ad un centrocampo con Gonalons e Gerson: il francese non gioca da molto. C'è una strana tendenza a considerare che Gerson abbia dimostrato valore, io dissento, per me è ancora scolastico (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

 


 

 

 

 

 

 

______