ESPOSITO: "Contro il Crotone riproporrei Schick titolare" - DI CARLO: "Non mi aspettavo che Zenga riuscisse a restituire vigore a questa squadra"

17/03/2018 22:00

Ancora l'eco del sorteggio. Domani si gioca Crotone-Roma ma l'attenzione ovviamente è rivolta al terribile accoppiamento di . I giallorossi pescano il e ad inizio aprile saranno chiamati a una vera impresa. "Non ricordo un sorteggio più crudele di questo", il pensiero di Franco Melli. "Sarà importante uscire sani dal Camp Nou. Il Barca senza vale il Siviglia", ribatte Roberto Renga. "Magari gli verrà un raffreddore...", scherza Sandro .

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_______

Il sorteggio è stato tremendo, do un 15% di possibilità alla Roma. La cosa importante è non partire convinti di fare una brutta figura. Questa Roma ha carattere e lo ha dimostrato nella fase a gironi. L’importante è l’atteggiamento: se devi uscire, bisogna farlo con onore (GABRIELE GIUSTINIANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

_ _ _