ODDO CASANO: "Gruppo da azzerare: serve gente che ha fame" - DOTTO: "8-9 giocatori al 20-30% delle loro qualità: con questa gestione la Roma non ha dato certezze"

01/03/2018 03:00

Tra la sconfitta col Milan e la prossima sfida col . Furio Focolari toglie dai "colpevoli" il tecnico: "Non è il problema della Roma. I problemi vanno ricercati più in alto". Alessandro Austini, invece, si concentra sull'impegno contro la capolista: "Sabato pretendo solo una cosa dalla Roma: che dimostrino di essere un gruppo di uomini e non solo una squadra".

Max Leggeri, invece, analizza il carattere dei calciatori e non salva nessuno, da calciatori a dirigenti: "Se a Trigoria i nostri calciatori sono disinteressati all’evento sportivo perché poco ambiziosi e pensano ai ristoranti e allo shopping, mi interessa poco se l’input arrivi dall’alto. Mi interessa invece che a Trigoria, in tutte le componenti, c'è un processo di assuefazione alla mediocrità. Le responsabilità non sono da distribuire: sono tutti responsabili".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggia tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____