PUGLIESE: "I quarti di Champions una vittoria di Di Francesco e della sua umiltà" - PETRUZZI: "Ora Juve, Liverpool o Siviglia per giocartela..."

16/03/2018 02:55

Dopo aver commentato il passaggio del turno della Roma in , l'etere romano si focalizza sulle possibili avversarie dei giallorossi ai quarti di finale. Per Franco Melli: "Andrebbe bene il Siviglia. In seconda battuta dico Liverpool, anche se ho sempre timore delle squadre inglesi, però te la giochi", dello stesso parere anche Roberto Pruzzo: "L'ideale è beccare Montella. Non dico sia la squadra più scarsa il Siviglia, ma sicuramente più abbordabile". Augusto Ciardi invece rimarca l'importanza degli introiti che il club di incasserà dal passaggio del turno: "Se la corsa della Roma in dovesse interrompersi ai quarti di finale il club giallorosso incasserebbe poco meno di 80 milioni di euro. Fare bene in non vuol dire soltanto prestigio sportivo: significa consolidare l’aspetto economico".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 

_ _ _