CASANO: "Pallotta? C'è una stagione misera e lui pensa alle radio?" - DOTTO: "Una prova d'orgoglio a Napoli non risolverebbe i problemi"

02/03/2018 03:45

"Da mandare in bancarotta". classifica così l'etere romano. E' stato reso noto oggi il suo intervento di una settimana fa a Boston, in cui aveva menzionato in termini poco lusinghieri le radio romane. "Toni sgradevoli e da coatto", risponde Federico Nisii. Calca la mano Ilario Di Giovambattista: "Si deve vergognare! Devono fallire tutte le sue attività, Roma esclusa". "Una stagione misera e lui pensa alle radio? Che tristezza... - commenta Francesco Oddo Casano. "Una trappola, un'arma di distrazione. Ma non ci casca più nessuno...", ribatte Max Leggeri.

Intanto si avvicina il big match di sabato sera che vedrà la Roma ospite del , capolista attuale del campionato. Per Roberto Renga "la Roma ha un vantaggio: nessuno direbbe nulla in caso di sconfitta, può giocare senza pressione". Si discute sull'atteggiamento tattico che dovrà proporre la squadra di : "Pullman davanti alla porta contro il ? Non so, magari un furgoncino…" è la risposta di Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggia tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _

_____