TORRI: "Quella di ieri è una doppia rapina a mano armata ai danni della Roma" - MACEDONIO: "Sfortuna e autolesionismo: i gol dei blaugrana sono regali della Roma"

06/04/2018 03:00

Il Makkelie della discordia. All'indomani del ko per 4-1 al Camp Nou con il un coro quasi unanime si leva nei confronti dell'arbitro olandese, reo di non aver fischiato due rigori ai giallorossi per i falli su e Pellegrini. "Un furto con scasso - la definizione di Ilario Di Giovambattista - . Malagò si faccia sentire, quanto successo ieri sera è scandoloso". "La è una fake news, alla Roma è stata tolta la possibilità di sognare", ribadisce Alvaro Moretti. "Makkelie è un soldatino, un arbitro pericoloso per la ", rincara la dose Augusto Ciardi.

Rincara la dose Piero Torri: "Ieri ai danni della Roma ieri è stata commessa una doppia rapina a mano armata. Se l’arbitro concede il rigore a , con conseguente espulsione di Semedo, cambia l’inerzia della partita". Sottolinea la prestazione, Luigi Esposito, ma anche gli errori individuali dei giallorossi: "La Roma ieri sera ha approcciato benissimo alla partita, mi ha sorpreso in positivo. In questa occasione devo dire bravo a . La prestazione c'è stata, ma è stata condizionata da alcuni errori individuali evidenti".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______