FOCOLARI: "Dalle parole di DiFra si capisce che Schick non è ancora pronto" - PIACENTINI: "Vederlo in campo al posto di Dzeko mi sorprenderebbe" - PARISI: "Il ceco va aspettato"

07/04/2018 18:00

A poche ore da Roma-, è l'incontro di campionato contro la squadra di Pioli a tenere banco nell'etere romano. Per Furio Focolari le scorie del match con il potrebbero causare qualche problema agli uomini di : "La Roma ha giocato una partita molto intensa perché è stata impegnativa sia a livello fisico che mentale, ed è tornata con il morale basso per aver preso 4 gol". Fernando Orsi invece si focalizza sulla possibile alternanza tra e Schick: "Il ceco ha poche responsabilità, è stato anche infortunato, ma bisogna dargli possibilità di giocare. Ma ora come poter far giocare Schick davanti ad un monumento come ?". Dello stesso avviso anche Gianluca Piacentini: "Schick al posto di dal 1’ mi sorprenderebbe. In questo caso si darebbe più importanza al match di ritorno contro il , ma tra le due partite quella più importante è quella di oggi. Dopo il pareggio con il , non vincere contro la sarebbe davvero un problema".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____