GIANNINI: "Dzeko può essere decisivo al Camp Nou" - CASSETTI: "L'importante è non fare figuracce"

02/04/2018 22:00

Campeggia preoccupazione tra gli opinionisti intervenuti nelle varie radio romane in vista della prossima partita di contro il , soprattutto se la Roma giocherà come fatto vedere a e se non riuscirà a recuperare dal suo infortunio.  Il pensiero di Mario Mattioli: "Non ho molta fiducia in questa Roma in vista del match con il . L'assenza di potrebbe pesare troppo". Dello stesso avviso Franco Melli: "La Roma vista a è poca cosa, se si va a giocare così a si rischia una figura mortificante. L’assenza di sarebbe pesantissima".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

Umtiti e Piqué sono una bella cerniera, l'unico che mi sembra più 'penetrabile' in difesa è Sergi Roberto (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)

è fondamentale: il suo ingresso ha cambiato l'atteggiamento degli altri giocatori, ha rivitalizzato la squadra. Schick? Diamogli tempo, ma deve fare anche lui uno scatto mentale. Contro il l'importante è non fare figuracce (MARCO CASSETTI, , Tele Radio Stereo, 92.7)

E' un peccato aver pareggiato la gara di , sono due punti buttati. ? Se non hai gente in campo con esperienza e 'sfacciataggine', non esci vivo da una gara del genere. ? Anche nei momenti più difficili è stato fondamentale per questa squadra, ora è in uno stato di grazia e al Camp Nou può essere decisivo (GIUSEPPE GIANNINICentro suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La partita contro il non può che preoccupare in vista di . Nella partita si è vista tutta la fragilità psicologica della squadra. Schick è un corpo estraneo rispetto al resto del gruppo: il problema è l’adattamento ed è difficilmente risolvibile in tempi brevi. Per lui ci vorrebbe continuità, cosa che non può assicurargli in questo momento della stagione (LUIGI ESPOSITOCentro suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Le sensazioni dopo -Roma non sono sensazioni positive. Molti giocatori li abbiamo visti giù di tono. Siamo rimasti molto delusi. Schick? Mi dà la sensazione di essere fuori contesto. Quando ha avuto un paio di occasioni è andato sul pallone con poca cattiveria (MICHELE GIAMMARIOLICentro suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


 

_ _ _