RENGA: "Oggi deve giocare Schick per forza, non ci sono alternative" - COTUMACCIO: "Inevitabile che la formazione di oggi sia in funzione di Roma-Liverpool, ma in queste gare conta la testa"

28/04/2018 18:09

E' il giorno di Roma-Chievo, in campo alle 18.00 allo Stadio Olimpico, e i giallorossi sono chiamati a non fallire l'appuntamento, fondamentale, in ottica corsa con e Lazio. L'attenzione è tutta rivolta a Patrik Schick: "Deve giocare per forza Schick, non ci sono alternative. Ünder ha dimostrato contro il Liverpool di essere ancora un "bambino". Quindi Schick deve giocare per forza insieme a ed ", afferma Roberto Renga. Dello stesso avviso Furio Focolari: " ha capito che è arrivato il momento di Schick".

"Se la Roma non si qualificasse alla prossima ci sarebbero delle conseguenze non immediate: i 100 milioni ricavati da questa  vanno al bilancio che si chiude il 30 giugno, quindi la Roma non è costretta a fare delle cessioni. Dal 1° luglio altra questione.Roma-Chievo serve anche a questo, metto la mano sul fuoco che con 9 punti nelle prossime partite si qualifica", chiosa Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____