GIAMMARIOLI: "La Roma sta riscrivendo la propria storia" - NISII: "Dalla sfida contro il Barcellona, la Roma si è costruita un futuro"

24/04/2018 00:39

Poco più di 24 ore a Liverpool-Roma, attesissima sfida in scena ad Anfield domani sera per l'andata della semifinale di . "Domani la Roma deve segnare almeno un gol, come ha fatto a : segnare è fondamentale per la partita di ritorno" dice Roberto Renga. Il racconto di chi ha vissuto emozioni simili 34 anni fa, come Ubaldo Righetti: "Non è una rivincita quella di domani, sarebbe potuta esserla se scendevamo noi in campo ma non è così. Una rivincita sarà per i tifosi che c’erano nell’84’, non per i giocatori che devono scendere in campo sereni".

"Prevedo un 2-2..." è il pensiero di Franco Melli. Scongiuri concessi e vivamente consigliati.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

______

La Roma sta riscrivendo la propria storia: tra la partita di Spal, l'appuntamento con il Liverpool e il main sponsor, è iniziato un processo di crescita dal quale non si tornerà indietro. Ora un appuntamento con la leggenda (MICHELE GIAMMARIOLICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Siamo dentro una sequenza storica pazzesca. Per domani sono fiducisio, ho sensazioni positive, dal Liverpool avverto un forte rispetto, non di circostanza. Terrei ad andarci cauto con i paragoni col passato: dall'84 sono passati tanti anni, sono due mondi diversi (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Dalla sfida con il , la Roma si è costruita un futuro e certi annunci fatti oggi non sono un caso. Solo alzare la coppa mi darebbe le stesse emozioni. Meglio di Roma-Parma, che era un traguardo atteso (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Per lo sponsor non è finita qui... C'è grossa possibilità che si chiuda per un secondo sponsor, specie se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima . Si parla di un colosso asiatico molto importante, non legato al mondo dei trasporti. Vedremo se sarà un altro marchio sulla maglia (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

_____

 

_ _ _