DOTTO: "Innamorato di Talisca, prendiamolo subito" - PETRUZZI: "Rinnovo Florenzi? Le sue richieste vanno assecondate"

16/05/2018 23:33

Archiviata la qualificazione alla e con un solo match di campionato da disputare, il calciomercato torna ad essere l'argomento di maggiore attualità nell'etere romano. Per Augusto Ciardi uno dei giocatori che potrebbe lasciare la capitale è : "Dei big della Roma, l'unico che può essere a rischio partenza è . Per quanto riguarda , non so se si farà il contratto, al di là dell'interessamento di . Non mi fascerei la testa, comunque, se dovesse partire". Fernando Orsi invece sottolinea l'importanza di tenere in rosa le pedine fondamentali della stagione che sta per concludersi:  "Giusto ripartire da . L'unico modo per trattenere questi giocatori è alzargli lo stipendio".

Per il momento i nomi fatti sono quelli di Kluivert e Coric. Due operazioni promosse ma con riserva da Furio Focolari: "Chi li prende fa bene, ma sono altri i giocatori per puntare allo scudetto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Balotelli? Già è stato difficile far convivere Schick e , possono giocare tutti e tre? Ma hanno presente cos’è l’ambiente di Roma e lo spogliatoio della Roma? Se arriva a Trigoria non trova un tappeto rosso, ma una pista chiodata. Credete che stia antipatico solo a ? Poi ho letto di 5 milioni netti a stagione… Cosi avrebbe ragione ad arrabbiarsi. Ma mi hanno detto che ci sono 0 possibilità che arrivi (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Mi sono pazzamente innamorato di Talisca. Più lo guardo e più mi fa impazzire. Secondo me il tifoso romanista e Talisca sono nati per innamorarsi l'uno dell'altro. Su come sta di testa non so nulla, ma da questo punto di vista è una garanzia. E' quello che ci manca, prendiamolo subito! (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me tecnicamente è un giocatore importante, che ha sempre dato la sua disponibilità in qualunque ruolo e asseconderei qualunque richiesta del giocatore (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

? È romano e romanista perciò la Roma che vuole ambire a traguardi importanti non può non ripartire da lui, anche se nel ruolo di è un adattato (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

? Il fatto che il discorso del rinnovo del contratto vada per le lunghe mi fa pensare che possa anche lasciare la Roma. Oltre a questo, si è creato un equivoco perenne sul suo ruolo: il fatto di essere difficilmente inquadrabile può essere un altro problema. Dobbiamo considerare che l'anno prossimo il titolare è Karsdorp (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


 

_ _ _