06/05/2018 23:30
Poche ore a Cagliari-Roma con i giallorossi che potrebbero fare uno scatto importante per la corsa alla prossima Champions League. "La Roma contro il Cagliari vorrà chiudere subito questa pratica qualificazione alla prossima Champions" dice Gianluca Lengua. "Se i sardi si aprono, per i giallorossi sarà tutto più facile" aggiunge Stefano Agresti.
Gabriele Ziantoni, invece, interviene sulla questione Florenzi così: "Se fosse nato a Durazzo non si parlerebbe di un suo rinnovo di contratto e non ci sarebbero dubbi su una sua cessione".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
_____
La Juventus non deve festeggiare lo scudetto all'Olimpico nella partita contro la Roma. Se ai bianconeri serve un pareggio o una vittoria per il titolo la Roma deve comunque vincere (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)
Mancano 3 finali alla fine della stagione e ci vogliono 9 punti. Attenzione a come scenderà in campo il Cagliari questa sera dopo il risultato della partita di oggi Chievo-Crotone (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)
Credo che la Roma stia già guardando il traguardo, anche se la partita di oggi è complicata perché si va a Cagliari dove tutta la Sardegna spingerà la squadra per la salvezza. Ma se i sardi si aprono, per i giallorossi sarà tutto più facile (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Ma dov'è questo grande gioco del Napoli? Sarri non ha vinto nulla e non ha fatto il percorso in Champions della Roma. Continuo a credere che se Florenzi fosse nato a Durazzo non si parlerebbe di un suo rinnovo di contratto e non ci sarebbero dubbi su una sua cessione (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma contro il Cagliari vorrà chiudere subito questa pratica Champions League, perché sembra averci preso gusto. Mercato? La prossima stagione Monchi farà un mercato un po' più oculato dove dovrà intervenire nel reparto di centrocampo che è quello più fallato. De Rossi bisogna sostituirlo e Gonalons ha dimostrato di non reggere il campionato italiano (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Questa Champions League alla Roma serviva, partecipare ed essere protagonisti nel calcio che conta è una cosa molto importante per società e tifosi. Dopo la partita i giocatori hanno affermato di voler tornare ai massimi livelli del calcio europeo e questo ne aumenta la consapevolezza (ZIBI BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorossa)