PIACENTINI: "In Champions con Di Francesco per crescere ancora" - AGRESTI, CARINA: "Se la Roma sarà scarica, a Cagliari può rischiare"

06/05/2018 01:12

Nell'etere romano fanno ancora eco le parole di e la conseguente inchiesta dell'Uefa: "Mi sembra che la presa di posizione della Uefa sia eccessiva e ingiusta", dice Guido D'Ubaldo. Gli fa eco Furio Focolari: "Mi sembra un'esecuzione nei confronti della Roma, è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra".

In casa giallorossa è già tempo di programmare il futuro. Per Franco Melli "la Roma dovrà ripartire da due conferme fondamentali: quelle di e ". Marco Cassetti invece ha dei dubbi su : "Se la Roma lo avesse considerato un top player, ci sarebbe già stato il rinnovo del contratto". Le certezze per ripartire, secondo Gianluca Piacentini, sono qualificazione in e "un più consapevole, con lui si può crescere ancora".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

 

_ _ _