DOTTO: "Di Francesco? E' stato un anno di rodaggio tra errori e meriti, è ancora un punto interrogativo" - ESPOSITO: "Per vincere servono certezze: Balotelli è una mina vagante"

10/05/2018 03:25

Con il campionato agli sgoccioli, entra nel vivo il mercato. "La Roma deve ringiovanire, senza peggiorare la squadra", dice Roberto Pruzzo. "La Roma deve ripartire da , e . Anche Schick deve rimanere, ma la spina dorsale è composta da questi 3", è il pensiero di Nando Orsi. Alessandro Austini si concentra invece su un nome in entrata, Talisca: "È cominciata una vera e propria manovra per iniziare ad andare sul concreto anche se la trattativa rimane molto difficile perché il Benfica è una squadra che si fa pagare caro i suoi giocatori".

Sempre in tema mercato si esprime Furio Focolari: "Non serve una vettura nuova, solo un restyling. Ma per lo scudetto servono almeno 3 acquisti di livello".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____