NISII: "L'ultima volta che la Lazio ha partecipato alla Champions c'era ancora la Lira" - GIAMMARIOLI: "A Di Francesco do un 8 per la stagione"

21/05/2018 23:54

Conclusa la stagione con la vittoria a che ha vidimato il 3° posto giallorosso, l'etere romano si concentra già sul mercato estivo. "Serve quella competitività che è mancata e per raggiungerla serve fare il mercato" dice Augusto Ciardi"Ci vogliono anche 2-3 campioni veri per alzare il livello di questa squadra" è il pensiero di Roberto Pruzzo.

Infine, ecco l'opinione di Alessandro Austini: "Il grande nemico della Roma per la prossima stagione sarà l’aspettativa intorno alla squadra, dopo questa stagione".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programma radiofonici della Capitale.

_____


Io darei un voto importante all'allenatore partito con tanto scetticismo e che invece si è dimostrato molto bravo: in campionato ha conquistato la arrivando al terzo posto, nella ha fatto benissimo, l’unico neo è la Coppa Italia. Dunque io darei un 8 al tecnico, un 7 alla squadra e un 6 e mezzo alla società. (
GIUSEPPE GIANNINI, Centro Suono Sport, 101.5)

_______

_ _ _