CARINA: "Cedere Nainggolan all'Inter è un grande errore" - GIANNINI: "Vendere il belga sarebbe una perdita importante per la Roma"

20/06/2018 18:14

Javier Pastore e i due giocatori ad infiammare il mercato giallorosso, dopo i quattro acquisti a segno dal ds Monchi nei giorni scorsi: "? Monchi sta lavorando alla sua maniera e si sta costruendo qualcosa di interessante, poi risponderà il campo. Arrivare già a condannare… Nessuno si domanda perché la Roma fa queste operazioni", dice Ubaldo Righetti. Sottolinea Franco Melli: "? Mi hanno detto che non lo vuole". Questione di ore per la cessione del belga per Alessandro Austini: "L' ha presentato l'offerta per e la Roma accetterà: è la prossima operazione che Monchi chiuderà".

Chiosa Roberto Renga sul Flaco: "Ma sembra sempre che manchi il grande regista. Pastore? Avrà giocato 2000 minuti in due stagioni, arriva riposato e con voglia di riscatto".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Per me cedere all’ è un errore, ma la Roma teme che il calciatore possa spegnersi da un momento all’altro. Il loro grande cruccio è non averlo ceduto quando aveva una valutazione di 60 milioni. Continuo ad avere perplessità su Pastore nel , ma è convinto che possa giocarci benissimo. E poi potrebbe anche cambiare modulo, passando al (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Questo non è più il della Roma di . Su di lui mi faccio delle domande: se è un top player, perché non viene convocato al Mondiale? Se sei davvero forte, al Mondiale ci vai anche se hai un carattere un po’ difficile. Sono 3 anni che la Roma cerca di vendere il belga, io non piango la sua partenza (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’ sta facendo uno squadrone, non gli avrei mai dato . Nella Roma è in corso una rivoluzione (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per anni abbiamo sostenuto che è uno dei più forti del mondo, ora non è che può essere diventato uno qualsiasi. Non facciamo il paragone -Pastore: il belga è un top player, l’argentino è un buon acquisto (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Io non avrei mai ceduto . La cosa sorprendente è che sia d’accordo. Cederlo all’ è un errore, non l’avrei mai dato a una diretta concorrente (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

è più aderente al discorso tattico dell’, e il belga è anche più forte di Pastore. All’ non l’avrei dato mai (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Sulla scelta di cedere e in generale sul tema mercato, le due figure che dentro la Roma hanno realmente voce in capitolo sono Monchi e . nel suo ruolo è un fenomeno, per agonismo, qualità, quantità, e sarebbe una perdita importante per la Roma (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Con che va all' e con a fine carriera la Roma ha abbassato di molto il monte ingaggio. Se nella squadra ci sono tanti giocatori con uno stipendio elevato vuol dire che nel gruppo ci sono molti top player (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

_______________________________________________________________________________________________