NARDO: "Tenere Alisson sarebbe un segnale di forza sul mercato" - CARINA: "Per competere servono giocatori che mettano in panchina i titolari"

02/06/2018 23:03

Il calciomercato continua a infiammare l'etere romano, con speaker e opinionisti impegnati a commentare voci e trattative sia in entrata che in uscita. Alessandro Austini fa il punto sui nomi accostati con più insistenza alla Roma in questo momento: "Ci sono stati passi in avanti per Cristante e Kluivert, ma 'non arriveranno domani': c'è ancora da lavorare, soprattutto per l'olandese". Nomi che non convincono del tutto Stefano Carina: "Sento tanto entusiasmo, ma se l'obiettivo è avvicinarsi alla ... Di quelli che stanno arrivando forse solo uno potrebbe togliere il posto ai titolari: mi sembra un po' poco per competere per lo scudetto". Roberto Renga invece si concentra sui nomi dei possibili partenti: " deve restare, non prendo in considerazione eventuali sostituti. La Roma non è più con l’acqua alla gola e ci deve provare in ogni modo. Tra e venderei quello per il quale offrono di più, ma poi serve un grande giocatore a centrocampo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____