TORRI: "Se il mercato finisse oggi, con Nainggolan ceduto, la Roma sarebbe più forte dello scorso anno" - LEGGERI: "Radja? Si sta cedendo un beniamino..."

23/06/2018 03:50

Cessione di ormai già digerita. Non è ancora ufficiale il passaggio all' del centrocampista belga, ma l'addio è praticamente certo. "E poteva ringraziare soprattutto la Roma, è diventato un grande giocatore grazie ai giallorossi", sostiene Fernando Orsi. Continuano a non mancare le critiche: "Un errore, cosi si rafforza una diretta concorrente", commenta Alessio Nardo. "Cessione inspiegabile" per Luigi Ferrajolo, che rincara la dose: "Se non sono in grado di gestire questi atteggiamenti, allora facciano una squadra di seminaristi!"

Ma ora le voci di mercato coinvolgono anche il futuro di , nel mirino del Chelsea: "Iniziano ad essere troppi i calciatori in dubbio", il pensiero di Ilario Di Giovambattista.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

_____

_ _ _