AGRESTI: "Alisson andrà via" - DI LIVIO: "Il brasiliano, Manolas, Nainggolan e Dzeko sono i miei incedibili"

04/06/2018 22:55

Mercato, mercato e ancora mercato. Ancora un mese e poco più senza calcio giocato, aspettando il via della preparazione e le prime amichevoli estive e, come prevedibile, i potenziali movimenti in entrata e in uscita catalizzano le attenzioni. Il nodo stavolta è il centrocampo e la possibile partenza di un big: "Uno tra e ", come sottolinea Fernando Orsi. "Faccio un appello alla Roma: non cedete all'", si esprime Ilario Di Giovambattista. "Pellegrini è il meno giocatore dei tre, e non sono diventati due bidoni. In ogni caso uno dei tre partirà", il pensiero di Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Dobbiamo prepararci a sentire notizie di mercato su da qui alla fine del mondiale. Non credo che la sua cessione sia scontata. Credo che uno tra , , e partirà. Se non due di questi (MASSIMO CAPUTI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Per me andrà via, mi sembra di capire che è destinato ad andarsene anche dai movimenti della Roma. Cristante al momento è il giocatore più vicino ai giallorossi, anche perché la non è convinta di chiudere (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

, , e sono i miei incedibili: non vorrei sentire offerte per loro. Con Karsdorp a destra, fai fatica a migliorare questa squadra: forse solo nel ruolo di regista. La Roma va migliorata nelle alternative (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)

Mi sembra esagerato il trattamento per il Milan: a loro tolgono l’Europa League mentre al Psg, alla Roma e all’ lasciano la nonostante la loro situazione col Fair Play finanziario (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Se fanno arrivare all', i nerazzurri diventano una squadra veramente importante (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_____