ESPOSITO: "Per fare il definitivo salto di qualità servono giocatori di livello internazionale" - NISII: "La Roma, per qualsiasi giocatore, è sensibile all'offerta giusta"

23/06/2018 22:49

Mercato, mercato e ancora mercato. E' questo il tema che ancora una volta infiamma le frequenze dell'etere romano. Data ormai per assodata la partenza di ("Un azzardo", secondo Stefano Agresti), adesso il timore maggiore è quello che da Trigoria possa partire un'altra colonna portante della squadra e il maggiore indiziato è senza dubbio . Guido D'Ubaldo cerca di fare chiarezza sulla valutazione che la Roma fa del brasiliano: "La Roma per meno di 70 milioni neanche si siede al tavolo". Alessandro Austini invece svela un retroscena: su infatti non ci sarebbe soltanto il "C’è una nuova pretendente: il Chelsea".

E c'è poi anche la situazione di , nel mirino del Chelsea che potrebbe pagare la clausola rescissoria: "Se vanno via anche lui ed , inizio a barcollare...", il pensiero di Ilario Di Giovambattista.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

_____

_ _ _