BALZANI: "L'arrivo di Pastore non può oscurare la partenza di Nainggolan" - PETRUZZI: "Il belga è una perdita incredibile" - LENGUA: "Adesso prepariamoci ad altre cessioni..."

27/06/2018 04:15

Si parla di Pastore: il giorno dopo l'arrivo a Ciampino, 'el flaco' monopolizza l'etere romano. Per Alessandro Austini "Accenderà l’entusiasmo dei tifosi appena toccherà il pallone, è  il giocatore perfetto per migliorare la qualità media della giocata", ma "negli ultimi 2-3 anni ha giocato quasi niente" sottolinea Franco Melli. "Sarà il gioiello di questa campagna acquisti" secondo Guido D'Ubaldo, ma attenzione perchè "Il tallone d'Achille di Pastore è il carattere, quando ha trovato giocatori che gli hanno potuto scippare il posto al Psg si è un po' lasciato andare" conclude Roberto Renga.

Francesco Balzani ammette: "L'arrivo di Pastore non può oscurare la partenza di ". Gianluca Lengua avverte l'ambiente: "La Roma non può mantenere questa squadra, prepariamoci alle cessioni. Andranno via probabilmente , e uno tra e ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____