DOTTO: "Kluivert un campioncino, supererà anche il padre" - TORRI: "Se il suo prezzo è alto, arriverà anche Ziyech"

12/06/2018 03:25

e sono i nomi che attirano le indiscrezioni e i discorsi di mercato in casa giallorossa.  "Per me dovrebbe essere il perno del centrocampo, ma il belga ha 30 anni e non fa proprio una vita da atleta quindi se arriva un club che accontenta la Roma dal punto di vista economico il Ninja potrebbe anche essere ceduto", afferma Ilario Di Giovambattista su una possibile cessione del belga. "Vorrei capire quali sono gli obiettivi della Roma per il prossimo campionato. Come si può prevedere in che maniera risponderanno Kluivert, Coric, Marcano e Cristante in una piazza come Roma?" si domanda Fernando Orsi sugli obiettivi futuri della Roma.

Chiosa Alessandro Austini sul brasiliano della Roma: "Se il dovesse partire sarà una cessione dolorosissima, ma dobbiamo registrare pure le parole di che ha ribadito di non volerlo vendere, ma le dinamiche di mercato sono imprevedibili".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

_ _ _