PUGLIESE: "Per Kluivert si può chiudere entro domenica" - ESPOSITO: "Per il futuro siamo a posto, ma quando si pensa al presente?"

08/06/2018 04:20

E' Bryan Cristante il "trend topic" sulle radio romane. L'ultimo acquisto giallorosso, il "miglior centrocampista italiano della scorsa stagione" per Jacopo Palizzi, domina tra gli argomenti dibattuti. "Mi ricorda Khedira come caratteristiche. Vedrete che l’operazione verrà ritoccata verso il basso con uno o più giocatori che andranno all’Atalanta" dice Alessandro Austini. "Se prendi Cristante e vendi ti sei indebolito" aggiunge Franco Melli.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

 

_ _ _


_____

? Se dovesse andare via dalla Roma mi piacerebbe vederlo all'. In Cina che ci va a fare? Solo a prendere i soldi... (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma magari vorrebbe cedere ma se nessuno te lo chiede sei costretto a vendere che è il tuo giocatore più forte (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se vogliamo fare un paragone, Cristante mi ricorda Khedira come caratteristiche. Vedrete che l’operazione verrà ritoccata verso il basso con uno o più giocatori che andranno all’Atalanta. Secondo me la Roma è obbligata a vendere almeno un giocatore entro il 30 giugno (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Cristante è stato pagato abbastanza quindi mi sorprenderebbe non vedere cessioni importanti da qui alla fine del mercato (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

in Cina? Penso che il giocatore possa e voglia dimostrare ancora di poter fare la differenza, a Roma come a Milano e ...Credo comunque che almeno uno dei centrocampisti partirà (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Cristante è un buon giocatore ma dipende dagli obiettivi...se vuoi vincere lo scudetto devi prendere di piú. Se prendi Cristante e vendi ti sei indebolito (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Cristante non è un buon giocatore, è un ottimo giocatore. Comprarli i giocatori come Cristante! La Roma li compra, la Lazio li vende... (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Bryan Cristante è stato il miglior centrocampista italiano della scorsa stagione. Quando vuole, non ti fa prendere il pallone (JACOPO PALIZZI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Cristante è un ottimo acquisto ma se perde e la Roma ci rimette. Manca il grande regista a questa squadra (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ti prego Roma, non dare all'! (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)