TORRI: "Nainggolan mi mancherà molto" - CASANO: "Ora Alisson è l'ago della bilancia delle prospettive romaniste"

22/06/2018 03:30

L'imminente trasferimento di all' scalda l'etere romano: "Vengono meno delle certezze rispetto alla scorsa stagione: quella del belga è una cessione pesante", dice Furio Focolari. "Dal punto di vista tecnico con ci guadagna l’, da quello economico il guadagno c’è anche da parte della Roma", è il pensiero di Nando Orsi che aggiunge: "Con Cristante e Pastore in entrata e in uscita i giallorossi ci hanno guadagnato".

Per Ilario Di Giovambattista il mercato in uscita della Roma non è finito: "Ora mi aspetto che vada al ma mi parlano anche di alla e della clausola di ". Laconica la conclusione di Alessandro Austini: "La Roma al 30 giugno deve fare 30-40 milioni di plusvalenze, io credevo un po’ meno, circa 10-15 milioni. Pensavo non ci fosse tutta questa esigenza di vendere"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

? La roma lascia andare un calciatore entrato nel cuore di tutti, servirà tanto per recuperare… Mi dispiacerebbe se questa storia finisse con stracci che volano a destra e sinistra. Di Santon non parlo, la speranza vera è che sia solo una pedina di scambio. ora è l’ago della bilancia delle prospettive della Roma: se viene ceduto è chiaro che le speranze di vittoria si riducono. Monchi darà spiegazioni su Santon. Su però mi chiedo: l’abbiamo sempre considerato un top player, perché non c’è la fila per lui? (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Che Santon sia una sega rinomata è fuori discussione, ma la cessione di è un suicidio assoluto:  si regala il giocatore più forte a una diretta concorrente e per 4 lupini… Sono molto deluso e amareggiato, ogni anno è la stessa storia, non se ne può più! L’unico di cui non ci si doveva privare è : è un giocatore che non ritrovi più. Poi il discorso dell’età mi fa impazzire… Ma Cristiano Ronaldo quanti anni ha? (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Non sono affatto contento della cessione di , se lo fossi dovrei farmi visitare da un medico bravo… La sua follia mi ha conquistato, mi mancherà molto. La sua cessione è maturata dopo la notte di Capodanno, guarda caso Monchi recentemente ha dichiarato di essere molto cattolico… Li si è rotto qualcosa, anche nei confronti dello spogliatoio. C’è l’aggravante di cederlo all’. Ma parlare di diretta concorrente è un complimento per loro, visto che a lungo ci hanno visto le chiappe… Mi auguro che la società abbia maledettamente ragione (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La cessione di lascia il segno, come quelle di Di Bartolomei, , Cerezo e via via anche altre. Nel momento in cui va via il tifoso perde un punto di riferimento. Ed è sempre meglio valutare di cedere in Italia, a una diretta concorrente, un giocatore che ha questi mezzi. Non c’era nessuno per lui? Ma stiamo al 21 giugno, non c’era nessuno adesso. Offrono 60 milioni per Jorginho, che vale un’unghia di … Poi l’ è una squadra che può solleticare la sua voglia di riscatto. L’anno prossimo avrà un solo obiettivo: far pentire Monchi e la Roma. Per questi due aspetti è una cessione che è stata sottovalutata. Ma la Roma è più importante di (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha provato a prendere D’Ambrosio come prima soluzione (MATTIA EMILI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)


_ _ _