PIACENTINI: "Questione stadio? La Roma è parte lesa ma ne pagherà le conseguenze" - NISII: "Alisson? Non facciamo come con Benatia: valutato 60 e venduto a 25"

14/06/2018 03:05

Questa mattina a scuotere l'ambiente Roma è arrivata la notizia degli arresti di 9 persone coinvolte nel progetto stadio. "Non è lo , ma è lo stadio di quindi la Roma calcio non c'entra niente", dice Furio Focolari. "Se lo stadio non si fa avrebbe detto che se ne sarebbe andato, ma se così fosse vuol dire che bisognerebbe trovare un nuovo acquirente", tuona Roberto Renga.

Sul mercato invece Federico Nisii si sofferma sul caso-: "La Roma con è in una posizione di forza, ha tre anni di contratto ed è il miglior al mondo. Se non riusciamo a tenerlo non facciamo come fece con , che lo valutava 60 e lo vendette a 25".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

La Roma con è in una posizione di forza, ha tre anni di contratto ed è il miglior al mondo. Se il club non può trattenerlo, non deve arretrare neanche di un centesimo nella valutazione che fa del giocatore. Non facciamo come fece con , che lo valutava 60 e lo vendette a 25. (FEDERICO NISIITele Radio Stereo 92,7)

Lo Stadio è un obiettivo che si allontana ogni volta che sembra raggiungibile. Vediamo che succede, è troppo presto per parlarne e fare commenti. è molto nervoso, nonostante cerchi di essere rassicurante. (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo 92,7)

Penso che sia ancora presto, la Roma dovrà capire dettagliatamente tutta la questione Stadio. In questa storia però è assolutamente parte lesa. (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo 92,7)

Sicuramente le reazioni vere della Roma arriveranno più in là. Adesso verrà subito congelato tutto l'iter amministrativo. La Roma è si parte lesa, ma è legata a doppio filo a chi è invischiato in questa vicenda, e ne pagherà comunque le conseguenze. (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo 92,7)


_______