TORRI: "Alisson? Avrei capito il Real ma il Chelsea..." - DOTTO: "La Roma avrebbe dovuto trattarlo da uomo-bandiera"

04/07/2018 23:08

e : sono loro i nomi di cui si discute nell'etere romano. "Se la Roma arriva ad offrire quasi 3 milioni a , significa che lo considera un titolare, altrimenti non avrebbe fatto un'offerta del genere", dice Alessio Nardo. "Forse preferisce non rischiare dal punto di vista tattico e magari chiedere la cessione", è il pensiero di Roberto Pruzzo. Per Nando Orsi " è perfetto per il modulo di all'". "La Roma non crede più in lui", secondo Stefano Agresti.

Capitolo : "Se Monchi punta Cillessen vuol dire che andrà via", ammette Roberto Renga. "Se dovessi fare previsioni rimane alla Roma, va al Chelsea e Areola approda in giallorosso", chiosa Alessandro Austini.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Se la compra Cristiano Ronaldo ti puoi avvicinare solo se prendi Di Maria e Dembele del Tottenham (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

Non pensiamo sia possibile vadano via solo e Bruno . Anche dal punto di vista numerico mi pare evidente che la rosa vada sfoltita: aspettiamoci altre cessioni (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

Il potenziale acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della ci sta costringendo alla 'masturbazione psicologica'. Faccio solo 2 nomi: Di Maria e Seri (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5. 1927 - La storia continua...)

Credo che abbia una serie di briscole in mano. Chiede legittimamente un aumento, ma se le sue richieste non scendono dai 4 milioni sarà ceduto. ? Sono abbastanza rassegnato all’idea che andrà al Chelsea. Avrei metabolizzato il , ma il Chelsea no. C’è l’accordo per 5,5 milioni a stagione, con un ‘premio di produzione’ di 5 milioni che temo sia stato anche già pagato. Un rinnovo di contratto? Non mi pare che la Roma si stia ponendo il problema (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fino a che punto ha voglia di restare alla Roma? Per me la risposta è chiara: tutta questa convinzione non c’è. ? Avrei capito il , ma da quanto trapela c'è l'accordo con il Chelsea, una squadra che non farà la  e non si sa nemmeno chi sarà il loro allenatore… Resto inquieto e deluso, immaginavo ci fosse un legame diverso con la Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma avrebbe dovuto fare un discorso diverso con , trattarlo da uomo-bandiera. Questo discorso è stato fatto, secondo voi? Per loro è sempre stato una gallina dalle uova d’oro. ha detto che non venderà mai , ma che bisogno c’era di dirlo? Sembra quasi che i tifosi vengano trattati come scimmie addomesticate, alle quali si può dire di tutto. E' qualcosa che mi irrita. Difficile credere alla fedeltà dei giocatori: e sono stati gli ultimi, dopo di loro si chiude un’epoca (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)


 

_ _ _