LEGGERI: "Con Ronaldo Juventus strafavorita ma 'in Eusebio We Trust' - LENGUA: "Attualmente Karsdorp non può essere una garanzia"

12/07/2018 03:30

Anno 0 d.C.. Dove la "C" sta per CR7. L'arrivo alla di Cristiano Ronaldo, come logico che sia, monopolizza ogni notiziario sportivo da ieri, giorno in cui è stato ufficializzato il suo approdo in bianconero. Che ha non poche ricadute anche sul cammino che dovrà affrontare la Roma. "Agnelli si è partito in aereo per andarlo a prendere, Monchi quando lo farà?", polemizza Franco Melli. Guarda avanti invece Alessandro Austini: "Si va avanti e non deve cambiare nulla, non è che ora devono impazzire e andare a comprare ... Mi tengo questa società, rispetto all' e perfino rispetto alla ".

Una risposta potrebbe essere un grande colpo. Come Federico Chiesa, nome rilanciato oggi da diverse testate: "Sarebbe un colpo strepitoso, il più grande dopo CR7", commenta Furio Focolari.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

_____

______