CASANO: "Mertens? In realtà piace alla Roma, ma non c'è una trattativa" - PUGLIESE: "Ho visto un Monchi sereno e convinto di aver fatto un buon lavoro"

07/07/2018 22:14

Tra il mercato e l'avvio della preparazione estiva a partire da lunedì dividono l'etere giallorosso, con uno sguardo alle situazioni di e i nomi in entrata, tra tutti la suggestione Dries Mertens. " non è uscito benissimo da questo Mondiale non perché abbia fatto papere, ma perché mi ha dato la sensazione di aver perso magia e quindi non so se avrà le stesse offerte", afferma Roberto Renga. Mentre per Guido D'Ubaldo "il Mondiale di cambi la sua situazione: ha l'accordo con il e spinge per andare a giocare con i Blancos, ma l'offerta non è all'altezza delle aspettative della Roma. Il con i bonus arriva a 60 milioni, la Roma per meno di 70 milioni non si siede a trattare".

Monchi parla in conferenza stampa del futuro di e di ("Non è il ds ma il giocatore a dettare le condizioni per il rinnovo", sostiene Alessandro Vocalelli), oltre agli altri obiettivi di mercato. Tra questi non rientra Mertens: "Non è un obiettivo perchè la Roma non può permetterselo, visto che la sta facendo l'affare del secolo questo mi amareggia", commenta Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_ _ _