LENGUA: "L'ambizione della Roma non è quella di vincere lo Scudetto come dicono" - CASANO: "Florenzi? Al momento non c'è una rottura con il club"

09/07/2018 18:11

Primo giorno di ritiro in casa romanista e iniziano le prime valutazioni sul mercato operato da Monchi dall'etere giallorosso: "Cristante e Pastore sono acquisti molto buoni ma con la cessione di la Roma qualcosa ha perso", afferma Furio Focolari. Per Antonio Felici "se Cristiano Ronaldo va alla e Di Maria al , la Roma deve rispondere con un colpo autentico: non credo che non pensi a Mertens". 

Chiosa Alessandro Austini facendo un punto sulle situazioni di e : " al Chelsea ad oggi mi sembra la possibilità più concreta, ma ribadisco che non sono arrivate offerte ufficiali sul tavolo della Roma né dagli inglesi né dal . Per il rinnovo di l'offerta di Monchi mi sembra davvero importante: alla fine per me rinnoverà".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____