CIARDI: "Strootman? Cessione senza logica" - DOTTO: "Incomprensibile e brutale" - ZAZZARONI: "Una sfida di Monchi: se non vince deve andarsene"

27/08/2018 23:10

Adieu Kevin. saluta la Roma, che perde un altro dei suoi pilastri, per di più con il mercato in entrata chiuso. Una scelta del club giallorosso che fa passare in secondo piano l'imminente partita con l'Atalanta. "A livello tecnico per non cambia nulla, dato che a lui preferisce Pellegrini. L'allenatore considerava non adatto al suo gioco ma non aveva mai il coraggio di toglierlo", sostiene Alessandro Austini. "Una cessione senza logica", secondo Augusto Ciardi. Un addio che "lascia perplessi", usando le parole di Marco Cassetti.

Nel mirino finisce la scelta della società, una scelta "autolesionista" per Francesco Oddo Casano: "Questa non è una strategia per vincere". "Una sfida di Monchi contro le logiche del calcio: se perde deve andarsene", ribatte Ivan Zazzaroni.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _