DOTTO: "Se Strootman non si fosse infortunato sarebbe già stato venduto"- CARINA: "La Roma ogni anno riparte daccapo, così è difficile fare sogni di gloria"

18/08/2018 00:31

A poche ore dalla fine del calciomercato è tempo di fare un bilancio del mercato della Roma. Più che positivo il giudizio di Alessio Nardo: "È un calciomercato che rende la Roma addirittura più che completa, vista la sovrabbondanza in rosa", meno convinto invece Fernando Orsi: "La Roma è completa anche se non so se è più forte dello scorso anno: ho ancora qualche dubbio sul . Se si fosse voluto mirare al top credo si sarebbe potuto fare qualcosa in più nel reparto arretrato". Riccardo Cotumaccio intanto torna a parlare della cessione di : "Il brasiliano ha fatto solo una stagione perfetta, fosse rimasto a Roma si sarebbe dovuto riconfermare e non sarebbe stato facile, però avrei preferito tenere piuttosto che andare a prendere un grande acquisto".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____