DI GIOVAMBATTISTA: "Roma offesa e massacrata dalla sua stessa dirigenza" - LEGGERI: "Monchi? Forse a Boston pensano di aver sbagliato persona..."

21/09/2018 22:51

Il momento bollente della Roma scalda i discorsi lungo le frequenze che si occupano dei fatti giallorossi. "A puoi perdere ma la Roma ha scelto il modo peggiore di perdere" dice Roberto Renga. Furio Focolari va sulle scelte dei calciatori: " deve assolutamente togliere Kolarov e : non possono giocare". Sul tecnico giallorosso, si esprime Alessandro Austini: "Non sarà il miglior allenatore del mondo ma ha la determinazione giusta per uscire da questo momento, l'ha già dimostrato".

I giudizi più aspri sono però il ds Monchi, che nel dopopartita di -Roma ("Non cercate altrove, il responsabile sono io") aveva fatto da scudo alla squadra: "Una Roma massacrata dalla sua stessa dirigenza. Monchi chiaramente non ha smantellato apposta la squadra, ma allora perchè è stato preso?", si chiede Ilario Di Giovambattista. Max Leggeri si spinge più in là: "Forse a Boston si stanno rendendo conto di aver sbagliato persona".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _