CASSETTI: "Non credo ci siano stati condizionamenti nelle scelte di Di Francesco, semplicemente valutazioni sbagliate" - CASANO: "Società, allenatore e giocatori sono in confusione"

01/09/2018 23:00

Primo settembre ed è già aria di processi. Il ko con il Milan apre la strada a tanti interrogativi sulla Roma tutt'altro che entusiasmante vista nelle prime 3 uscite di campionato. La non-partita di San Siro è la proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. "Una delusione totale" per Roberto Renga, "ha il gioco e il ritmo di una squadra degli anni '50". "Tutto troppo brutto per essere vero, la vera Roma non può essere questa", il parere di Alessandro Austini.

Gli interrogativi puntano soprattutto in direzione di . "Da altre parti lo avrebbero fatto a fette", sostiene Roberto Pruzzo. "E' in confusione, ora deve intervenire la società", ribatte Ubaldo Righetti. Furio Focolari lo difende: "Questo povero Cristo si è accorto che la Roma non va e sta provando a far quadrare il cerchio".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

 

 

 

 

 

 

_____