NISII: "Pensavo che la vittoria contro il Barcellona avrebbe rappresentato una svolta per la Roma, ma mi ero illuso" - LENGUA: "Se non si fa lo stadio Pallotta andrà via"

10/10/2018 03:56

Campionato in pausa per le Nazionali, così lungo le frequenze romaniste si traccia un bilancio temporaneo sul percorso della Roma. " deve fare qualcosa a livello di gioco, se avesse incontrato squadre più forti in queste prime giornate di campionato secondo me la Roma avrebbe avuto più difficoltà" dice Fernando Orsi. Aggiunge Furio Focolari"Mi aspettavo un po' di più da perché delle 6 big è l'ultima in classifica".

Alessandro Austini, infine, parla di "Non mi piace l’atteggiamento che ha in alcuni momenti. È irritante perché uno si chiede: "Possibile che si fermi?"". "Temo che venga reiterato il tentativo di cederlo a gennaio", la preoccupazione di Antonio Felici.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_ _ _