02/12/2018 21:40
A poche ore dalla sfida contro l'Inter, è proprio il match contro gli uomini di Spalletti a infiammare le frequenze dell'etere romano. Roberto Renga però sembra essere scettico sulle possibilità della Roma in questa partita: "La Roma non ha la qualità dell’Inter soprattutto oggi senza De Rossi e Dzeko. Spero che Di Francesco, che per me è l’ultimo dei colpevoli per questa situazione, faccia una partita molto attenta sul piano difensivo", anche Gianluca Lengua sembra preoccupato: "La cosa che mi fa più paura di stasera è l’intelligenza tattica di Spalletti: sa come incartarla a Di Francesco". Realista anche Matteo De Santis che sottolinea come l'unico risultato positivo per i giallorossi sarebbe una vittoria: "Per la Roma un pareggio sarebbe come una sconfitta".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Come si fa a chiedere il sangue agli occhi a Schick o a Kluivert? Hanno altre caratteristiche. Mi sorprenderei se la Roma non perdesse questa sera (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Di Francesco ieri non mi è piaciuto perché ha puntato il dito contro tutti tranne che verso se stesso. Io credo che lui qualche colpa ce l’abbia. La cosa che mi fa più paura di stasera è l’intelligenza tattica di Spalletti: sa come incartarla a Di Francesco (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
La Roma non ha la qualità dell’Inter soprattutto oggi senza De Rossi e Dzeko. Spero che Di Francesco, che per me è l’ultimo dei colpevoli per questa situazione, faccia una partita molto attenta sul piano difensivo sfruttando poi le ripartenze (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
Per stasera i giocatori sono scelti, ma non ancora i ruoli. C’è ballottaggio Under-Kluivert in attacco. Per la Roma un pareggio sarebbe come una sconfitta (MATTEO DE SANTIS, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)
Forse non diamo la giusta importanza a Perotti... (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)