12/12/2018 18:18
A poche ore dal match di Champione League contro il Viktoria Plzen, l'etere romano continua a rimanere focalizzato sul momento difficile che sta trascorrendo la Roma di Di Francesco. "La Roma questa sera ha bisogno assolutamente di una grande prestazione. Servirà anche per essere preparata in vista delle prossime due sfide contro Genoa e Juventus" è il pensiero di Roberto Pruzzo. Furio Focolari invece vede la gara di Champions come un match insidioso per il futuro di Di Francesco: "Se la Roma dovesse perdere la vedo male per Di Francesco, il tecnico pagherebbe di tasca sua pur di non giocare questa sera". Ubaldo Righetti si focalizza sull'aspetto tattico della partita: "Sono curioso di vedere come si muoverà Marcano questa sera. A centrocampo rivedremo sicuramente i titolari".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
È vero la Roma è passata agli ottavi di Champions, ma abbiamo visto tutti in che situazione è in questo momento, e da che squadre era composto il girone (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
La Roma questa sera ha bisogno assolutamente di una grande prestazione. Servirà anche per essere preparata in vista delle prossime due sfide contro Genoa e Juventus. Cristante? Finora le sue prestazioni non sono state in linea con le aspettative, ha avuto problemi di adattamento, ma ora lo vedo in crescita (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Dopo ieri penso che tutti possano convenire su una cosa: Spalletti è scarso (MARIO CORSI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Mercato sbagliato? Era prevedibile che alcuni giocatori non avrebbero funzionato, come ad esempio Pastore. Questa sera la Roma non puo' perdere, nonostante sia qualificata. Il momento è delicato, e una sconfitta darebbe adito ad ulteriori polemiche. (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Se la Roma dovesse perdere la vedo male per Di Francesco, il tecnico pagherebbe di tasca sua pur di non giocare questa sera. Il sorteggio? Mi auguro che la Roma non becchi il Barcellona, se è fortunata incontrerà il Porto, ma comunque andrà non avrà un ottavo semplice (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
Stasera la Roma ha la chance giusta per ripartire, un'occasione soprattutto per i singoli come Schick e Pastore. Il sorteggio? Siamo sicuri che il Porto rappresenterebbe il sorteggio migliore? Secondo me no, hanno un grande allenatore e giocano bene. Poi ho brutti ricordi dei portoghesi (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
L'unico modello vincente in Italia è la Juventus. La Roma è vittima di attacchi mediatici quotidiani da sette anni e questo ha avuto un impatto devastante sui tifosi (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Sono curioso di vedere come si muoverà Marcano questa sera. A centrocampo rivedremo sicuramente i titolari (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Alla Roma c'è gente a fine corsa. Il problema è che questi giocatori sono fondamentali per DI Francesco. Parlo ad esempio di De Rossi (ALVARO MORETTI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)