16/12/2018 22:25
"Non sottovalutiamo il Genoa: oggi è una partita molto difficile per la Roma" è questo il pensiero di Roberto Renga in vista del match contro i rossoblu d questa sera che sintetizza in pieno le sensazioni di speaker e opinionisti dell' etere romano. "Oggi qualunque avversario è un pericolo per la Roma" è il pensiero di Gianluca Lengua, mentre Piero Torri si focalizza sulla situazione di Di Francesco: "In ogni caso la storia di Di Francesco nella Roma si concluderà, penso che possa arrivare solo a fine stagione".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Puoi prendere anche il migliore allenatore che c'è, ma se la squadra è questa qui...(MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)
Oggi qualunque avversario è un pericolo per la Roma (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)
Non sottovalutiamo il Genoa: oggi è una partita molto difficile per la Roma (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)
Sono tutti responsabili del momento della Roma. In ogni caso la storia di Di Francesco nella Roma si concluderà, penso che possa arrivare solo a fine stagione. Schick è un giocatore involuto rispetto a quello ammirato con la maglia della Sampdoria: non dà segnali di vitalità calcistica e umana (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma ha mostrato limiti tecnici e caratteriali. La protesta del tifo è legittima, significa che vuole trasmettere un messaggio. La squadra non è stata di certo costruita per lottare per lo scudetto, ma neanche per il 7° o 6° posto. Per ora il bilancio di Monchi è negativo (FRANCESCO TRINCA, Tele Radio Stereo, 92.7)