D'UBALDO: "Perdere domani significherebbe abbandonare la corsa Champions" - VESPA: "Dzeko-Higuain? Lo farei subito. La Roma deve essere buttata giù e rifatta da capo"

30/03/2019 23:35

Il sapore è quello dell'ultima spiaggia. La Roma si gioca con il tre punti fondamentali per sperare ancora nella : "E' dura, bisognerà vincere almeno 8 partite", ammette Piero Torri. Franco Melli avvisa: "Se domani perdono, la stagione è finita" "Servirà equilibrio nei rerparti", commenta Fernando Orsi.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

A Ferrara ci sono stati momenti caldi, ha tirato fuori tutta la sua personalità. E’ stato un momento di grande tensione, anche tra giocatori e allenatore. Perdere domani significherebbe abbandonare la corsa . Sarà una partita difficile, che conta molto per le prospettive future (GUIDO D’UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Credo poco agli allenatori che spronano e che fanno richiami alla personalità, altrimenti non ci sarebbe stato il secondo tempo di Ferrara… Ma a partire già battuto non ci sto. L’importante è non perdere. Se si fanno 7 punti in questi 6 giorni la Roma sarà ampiamente in corsa per la (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Inutile fare la lista ma molti giocatori non ci saranno l’anno prossimo, 8-9 undicesimi di quelli che scenderanno in campo domani sono a rischio. Purtroppo a Roma le motivazioni contano tanto (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Potrebbe essere l’ultima spiaggia se gli altri risultati fossero negativi per la Roma. La cosa importante è come gioca la Roma che ultimamente è inquietante. Vincere mi sembra impensabile in questo momento. Una squadra che non sa fare il pressing offensivo fa capire molto. Con l’atteggiamento difensivo hai preso 10 gol nelle ultime gare. Non c’è un’organizzazione difensiva e non si può abbassare il baricentro in maniera eccessiva. Da fonte certa può rimanere a Roma (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

è una delle ultime spiagge e sarà l’ultima se le altre dovessero fare il loro. Io temo molto questa gara perché in questo momento il divario tecnico tra Roma e è imbarazzante. Mi aspetto in campo perché c’è bisogno di giocatori come lui e Kolarov. Higuain-? Lo farei subito perché Higuain è Higuain e in Italia ha sempre segnato. La Roma deve essere buttata giù e rifatta da capo (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Potremmo vedere accanto a (FRANCESCO TRINCATele Radio Stereo, 92.7)


Se domani la Roma perde è fuori dalla corsa . I giallorossi hanno la qualità per fare una partita importante, ma servirà equilibrio nei reparti. via? Gli addii cosa normale nel calcio (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

? Credo che cambiare allenatore non sia stata la scelta giusta per la Roma. Vedo i giallorossi in difficoltà contro il , per me finisce col segno 2 (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Il è nettamente superiore alla Roma, ieri davo favoriti i giallorossi, ma se dovessero pareggiare farebbero comunque un ottimo risultato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Se la Roma perde ha di fatto finito la stagione. L'arma in più si chiama , che è l'unico che negli ultimi anni ha sfiorato lo Scudetto. Credo che i giallorossi faranno risultato, il è entrato in una fase di "pace dei sensi", non ha le motivazioni che ha la Roma (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma con è una cosa, senza è un'altra. Senza di lui la difesa è imbarazzante. Giocatori come Santon, Jesus, Marcano e Karsdorp non sono all'altezza. Il problema è che quest'anno la Roma non è forte. Il mercato è stato intrigante, ma non corretto. (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Per sperare nella la Roma dovrebbe fare quasi 30 punti, più di 8 vittorie. E vista la squadra di quest'anno la vedo molto dura (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo 92.7)

Non credo che partirà titolare contro il . Il problema non è la su assenza, l'infortunio ci sta, il vero dramma è che non ha un sostituto all'altezza. e Marcano sono due giocatori da media-bassa classifica (GIANLUCA LENGUA,Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Due anni fa la Roma era pari, se non superiore, al . In due anni è stata disintegrata la squadra (ZELJKO PANTELICRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ci avevano raccontato che con due infortuni ai crociati era difficile per un giocatore tornare ai suoi livelli. E Milik è più forte di due anni fa. Ma perché? (GUGLIEMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)