25/04/2019 04:00
La corsa al 4° posto finisce dietro al futuro della panchina giallorossa, decisamente in cima alle discussioni sulle trasmissioni dell'etere romano. "Mi sembra sia complicato che Conte possa andare sulla panchina giallorossa" dice Roberto Pruzzo. Sul futuro ds, invece, Alessandro Austini rivela: "A me risulta che a Boston siano già andati Campos, Petrachi e Mislintat".
Infine, Francesco Balzani dice la sua sulla questione stadio: "Secondo me si farà ma non in quella zona". Sul tecnico dice: "A Conte è stato offerto un contratto da 9,5 milioni l'anno".
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Diciamolo subito: Antonio Conte non è l’allenatore della Roma, non vogliamo illudere nessuno, che la Roma ci pensi è un dato di fatto. Attenzione a dare tutto per fatto, ricordiamoci gli esempi di Allegri e Montella. La certezza è che la Roma lo sta cercando e che Conte è interessato (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
Conte non ha mai scartato l’ipotesi Roma (ANGELO DI LIVIO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Premesso che Coric è un mistero che qualcuno ci dovrà spiegare, se Ranieri ritiene che Pastore stia sufficientemente bene non posso che fidarmi. Ci meritiamo un po’ tutti di vedere Pastore per una volta ai suoi livelli, finora non è mai successo. Gli darei questa chance (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
L’arrivo di Petrachi per Conte? Sarebbe un investimento più che giustificato. Considerando che in passato abbiamo preso Emanuelson per far arrivare Manolas… (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Cragno verrebbe di corsa, ma il Cagliari vuole 20 milioni, che sono più o meno intrattabili. E’ uno dei portieri che la Roma sta seguendo con maggiore attenzione, anche se il Cagliari smentisce ogni contatto. Una domanda inquietante: chi è la persona che dovrà trattare? Il problema della Roma è che chiunque arriva accetta un ruolo subalterno. Le ultime scelte di Baldini sono Gandini e Monchi, non mi pare abbiano avuto successo. Secondo me, se dovesse arrivare Petrachi o chi per lui, Massara se ne andrà. Ed è giusto che sia così (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_____
Se Conte dovesse scegliere la Roma, la società giallorossa prenderebbe un grandissimo allenatore. Penso che sarebbe il club ideale per lui. Ma i romanisti dovranno poi fare i conti con un’altra maniera di allenarsi durante la settimana e di affrontare poi le partite. Quando fece il giro dei ritiri da allenatore della Nazionale mi disse: “a Roma non si allenano come vorrei...” (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Se Conte viene alla Roma è perché gli garantiscono che gli prenderanno grandi giocatori e non gli venderanno i migliori. Non esiste nessun allenatore al mondo che fa diventare dei giocatori mediocri dei fenomeni improvvisamente (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Per me sarebbe un sogno, da narratore di ‘cose romane’, vedere un grandissimo allenatore come Conte sulla panchina della Roma (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Conte alla Roma? Il rischio è che diventi poi l’alibi per non fare altro sul mercato... (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Conte? La strada è ancora lunga, ma la strada c'è e la Roma la sta perseguendo con tutte le sue forze... (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
Conte? I dialoghi sono aperti da giorni, gradisce la destinazione Roma, che ovviamente non è l'unica, ma se dovesse arrivare anche Petrachi sarebbe un altro indizio di questa marcia d'avvicinamento al tecnico salentino, unica vera speranza di un rilancio immediato del progetto sportivo giallorosso... (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
_ _ _
Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Non ne ho idea. Mi sembra sia complicato che Conte possa andare sulla panchina giallorossa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Secondo me Conte andrà all'Inter (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Roma italiana e giovane? Sì, ma su Tonali e Barella si parla già di cifre inarrivabili (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Conte-Juventus? Non è da escludere ma per ora è difficile. I rapporti con Agnelli non sono del tutto risanati (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Se Baldini e soci riescono a convincere Conte ad allenare la Roma mi alzo in piedi ed applaudo. Sei un genio se riesci a farlo venire qui coi soldi di Pallotta, chissà che storia gli hai raccontato… (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
Ieri mi chiedevo cos’ha Petrachi in più di Massara, oggi la risposta che mi posso dare è che con il ds del Torino può arrivare Conte, il quale magari si sentirebbe più tranquillizzato con la presenza del suo amico dirigente. A me risulta che a Boston siano già andati Campos, Petrachi e Mislintat (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Per la Roma la cessione di Dzeko sarebbe una perdita inenarrabile. Tonali è già fortissimo (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)
Mi affido alla serenità che ha Ranieri e che riesce a trasmettere anche alla squadra. Faccio fatica a capire perché Coric non abbia trovato il minimo spazio (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Secondo me lo stadio la Roma lo avrà ma non in quella zona. Conte? Da quello che so io c'è una bozza di offerta concreta, da 9,5 milioni all'anno per 3 anni (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)