26/10/2019 23:35
Alla vigilia del match contro il Milan, nell'etere romano si discute del mercato svincolati, con i nomi di Rodwell e Buchel che non convincono: "Sarebbero gli ennesimi errori di questa società, giocatori che non servono", questo il pensiero di Franco Melli.
"Gli svincolati? C'è abbastanza muro sulle informazioni. Dipende da Rodwell, se sta bene è superiore a Buchel. La Roma in questo momento non vuole rischiare", queste invece le parole di Alessandro Austini.
______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______
Se dovesse andare in campo solo uno tra Pastore e Perotti, mi aspetto più il secondo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
La Roma ha una marcia in più rispetto al Milan che comunque è partita male e nonostante il cambio in panchina ancora non si è ripreso (TONY DAMASCELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Fonseca ha cambiato modo di giocare e per proteggere la difesa ha tolto qualcosa alla fase offensiva. Credo che questa cosa si sia vista nella partita contro il Borussia (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Roma segna poco. Ci sono pochi giocatori al di là di Dzeko che sappiano segnare. I centrocampisti aiutano ma Pellegrini era quello che ne faceva di più. Non ci sono giocatori che in un anno possano andare in doppia cifra (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Credo che la squadra che arriva meglio sia il Milan, visto che loro hanno a disposizione tutti i giocatori. La Roma ha molti assenti e si dovrà affidare a Dzeko che però non è al meglio della forma (FRANCO PECCENINI, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua)
Secondo quanto ha fatto capire Fonseca, probabilmente si potrà recuperare Under per la panchina nella prossima partita. Sono preoccupato per Mkhitaryan: che gli è successo? Spero che anche per lui non sia così lontano il ritorno in campo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Credo sia pienamente nelle corde della Roma conquistare i 3 punti col Milan (GUGLIELMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Fonseca fa il meglio che può con quello che ha a disposizione, però non si può dire nulla all'allenatore vista la condizione in cui si trova la squadra. Spero di vedere la miglior Roma il prima possibile (GIORGIO MAROTA, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua)
La Roma meritava di vincere giovedì e, nonostante il risultato, ci sono stati lati positivi. Fonseca ha creato un grande spirito di gruppo nonostante dovrà lavorare ancora molto perché ci sono molte lacune da sanare sia in fase offensiva che difensiva (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport 101.5, 1927 On Air - La storia continua)
Rodwell? Sarebbe l'ennesimo errore di questa società, è un giocatore che non serve (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino -Sport e News)
Spero che Fonseca contro il Milan non riproponga Mancini a centrocampo. Servono più soluzioni offensive e la Roma deve entrare di più nell'area di rigore avversaria. Rodwell? Non lo prenderei (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino -Sport e News)
Contro il Milan non sarà uno spareggio Champions ma poco ci manca. Credo che Fonseca debba incidere di più dal punto di vista tecnico, ma anche i giocatori devono fare qualcosa in più. Rodwell? Se può giocare subito va bene (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino -Sport e News)
Rodwell non gioca da due anni, Buchel non è all'altezza della Roma. Non capisco come la Roma possa pensare a questi due giocatori (SANDRO SABATINI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino -Sport e News)
Con Mancini a centrocampo, la Roma ha la possibilità di giocare in maniera diversa. I terzini ad esempio possono spingere entrambi, restando sempre alti (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo 92.7)
A me Mancini è piaciuto molto. Gli svincolati? C'è abbastanza muro sulle informazioni. Dipende da Rodwell, se sta bene è superiore a Buchel. La Roma in questo momento non vuole rischiare, c'è paura che i giocatori non stiano bene e si facciano male (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92.7)
Spero che la Roma non prenda nessuno. Perchè spero che Mancini possa confermarsi a centrocampo, e perchè mi auguro che Diawara e Pellegrini possano essere prossimi al recupero (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92.7)